Doctors and Bartenders Bundle - Bio Inc. Redemption + Crossroads Inn
Crossroads Inn è un simulatore gestionale in tempo reale con elementi di giochi di ruolo. Il gioco è composto da due modalità uniche che offrono esperienze totalmente diverse.
Nella modalità Sandbox i giocatori si concentreranno esclusivamente sulla gestione della propria attività e dell'economia: costruire la propria taverna, assumere e supervisionare il personale, gestire le catene di approvvigionamento e creare nuove ricette di piatti.
Nella modalità Campagna, la microgestione è solo un preludio a una ricca storia poiché il regno è in subbuglio e ci si aspetta un cambio di potere. La tua Locanda attirerà presto l'attenzione di importanti personalità politiche e militari, che stanno disperatamente cercando di mantenere le redini del potere. I giocatori diventeranno parte di un dramma su larga scala pieno di intrighi politici, personaggi vivaci, NPC insidiosi e missioni pericolose ispirate ai giochi di ruolo - Avrai persino una damigella in pericolo da salvare!
Bio Inc: Redemption è un complesso simulatore biomedico in cui si prendono decisioni di vita o di morte. Create la malattia definitiva per infettare e tormentare la vostra vittima o vestite i panni del capo di un'équipe medica e sperate di trovare una cura per salvare il vostro paziente. Sarete voi la peste o la salvezza dell'umanità?
Con oltre 600 malattie, virus, sintomi, test diagnostici, trattamenti e altre condizioni mediche reali, Bio Inc: Redemption è spaventosamente realistico. Vi affascinerà per ore, portandovi in un mondo microscopico di proporzioni epiche!