Dodo Peak
Vesti i panni di un dodo per trovare e salvare i tuoi pulcini sperduti in una serie di cime perigliose. Conducili a casa evitando ostacoli e nemici! Dodo Peak è un tributo ai classici giochi arcade a piattaforme del passato, ma con un tocco moderno.