Don't Sink
Scambia quattro chiacchiere con la gente del luogo per scoprire le origini di ognuna delle isole.
Una sfida casual ma reale: anche se facile da imparare, il gioco ti sorprenderà con eventi che solo il più abile ed esperto dei pirati saprà affrontare correttamente, rendendo l'esperienza a lungo termine ancora più piacevole.