Non sai chi sei né come sei finito qui... Questo posto ha un'aria davvero strana e davanti a te si apre una serie di stanze irte di pericoli... Ma sicuramente riuscirai a superare tutti gli ostacoli e raggiungere l'uscita... Oppure no.
Don't Touch this Button! è un divertente puzzle game minimalista con una prospettiva in prima persona. Per vincere dovrai superare una serie di stanze e premere un determinato pulsante in ognuna di esse. Ma il compito diverrà sempre più pericoloso e i pericoli che affronterai sempre più seri.