Donut County
Donut County è un gioco rompicapo piacevolmente distruttivo e improntato alla narrazione, in cui controllerai un buco nel terreno che non smette di espandersi. Fai la conoscenza di teneri personaggi, ruba la loro spazzatura e scaraventali in una voragine.
I procioni si sono impossessati di Donut County grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Impersonerai BK, un procione buco-pilota che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di ricompense demenziali.
Quando BK precipita in una delle sue stesse voragini, viene affrontato da Mira, la sua migliore amica, e dagli abitanti di Donut County, tutti bloccati 999 metri sottoterra... i quali esigono delle risposte!
Donut County è stato creato da Ben Esposito, designer per What Remains of Edith Finch e The Unfinished Swan. È il risultato di sei anni di sviluppo in solitaria, dozzine di ciambelle (a scopo di ricerca) e del profetico incontro con un procione.