Nel mercato delle app mobile c’è una novità che sta catturando l’attenzione di tutto il mondo! Un gioco di realtà aumentata chiamato Dragon Connection (DraCo) consente ai giocatori di raccogliere e far combattere tra loro centinaia di draghi!
Dulce può finalmente essere della partita dopo aver risparmiato per settimane per comprarsi un nuovo telefono! Come andranno le sue vacanze estive, fra la collezione di draghi virtuali e un gruppo di nuovi amici?