Doug's Nightmare
Cosa fa una banana quando è schiava di ansia e demoni? Doug’s Nightmare è un bullet hell in stile cartoon e disegno a mano in cui il tuo compito è aiutare Doug la banana a superare le sue paure peggiori facendole cadere nell'oblio! Metà sparatutto a doppia levetta, metà beat ’em up, Doug’s Nightmare ti metterà di fronte e ondate di insetti, funghi, cervelli fluttuanti e tanto altro!
Quando è disarmato, Doug può sferrare pugni o raccogliere una serie di strumenti per fare fuori gli avversari: dalle pistole spara-slime alle mazze chiodate. Può indossare scarpe, guanti, mantelli, occhiali da sole e tutta una serie di capi d'abbigliamento stravaganti per migliorare le statistiche e fare il figo per ritrovare la giusta autostima e sconfiggere tutti i cattivi! Riesci ad aiutarlo per arrivare alla vittoria?