Doughlings: Arcade
Doughlings supporta meccaniche di gioco uniche grazie al suo mondo e ai personaggi interessanti, combinando il meglio che tutti i giochi Arkanoid hanno da offrire, impreziosito da un aspetto e un design moderni.
Non c'è niente di meglio di un volto familiare. In Doughlings, ti sentirai a casa con meccaniche di gioco classiche, potenziamenti e livelli impegnativi. Non lasciare che Morfeo perda la palla e dai il massimo di te per ripulire lo schermo!
Dimenticati i potenziamenti tradizionali dei giochi di mattoncini. Doughlings offre i superpoteri "Mostra Tutto" che potrai scatenare per cambiare il corso di ogni livello. Con ogni personaggio, avrai un'unica abilità "Mostra Tutto". Usale con saggezza.
Completa i livelli più complessi per affrontare nuovi nemici in grado di dare incredibili svolte nel gioco. Killer, psicopatici, fantasmi, scegli tu! Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, quindi preparati!
Pensi di poter creare il livello più tosto di sempre? Realizza livelli tuoi con tutti gli obiettivi e i personaggi disponibili in Doughlings. Condividili con il mondo e gioca con quelli creati da altri giocatori provenienti da tutto il globo!