Dragon Star Varnir
Il Cavaliere Zephy fa parte di un ordine che ha il compito di dare la caccia alle streghe, persone considerate maledette per aver dato alla luce i draghi.
Dopo essere stato quasi ucciso da uno di questi mostri nel corso di una missione, due streghe lo salvano da morte certa facendogli bere del sangue di drago, una sostanza magica in grado di fermare la morte e che gli conferisce dei nuovi poteri simili a quelli delle sue salvatrici.
Ora che il suo destino è legato a queste creature, Zephy si ritrova suo malgrado ad aiutarle nella lotta contro i loro numerosi nemici: un Impero che vuole distruggerle, spietati cacciatori di draghi e la più potente strega del mondo.
3 spaventosi Livelli e ALTRO ANCORA - Spicca il volo in questo GDR a turni, affrontando nemici e feroci Draghi giganti su tre livelli orientati verticalmente. Schiera liberamente i membri del tuo gruppo su diversi livelli e scopri formazioni uniche che aumentano gli attacchi magici o fisici, o perfino le tue difese!
È l'ora di divorare - Quando un drago è indebolito, usa l'abilità Devour per ottenere alberi di abilità dal nemico. Con diversi draghi che vagano per la terra, i giocatori possono personalizzare combinazioni di abilità uniche per ogni personaggio!