Dragon's Lair Trilogia
Nel classico gioco arcade Dragon's Lair vesti i panni dell’eroico Dirk l’Audace, un valoroso cavaliere in missione per liberare la bella principessa dalle grinfie di un drago malvagio!
In Space Ace vestirai i panni dell’eroico Ace, chiamato a impedire la conquista della Terra per mano del Comandante Borf! Il piano di Borf prevede di trasformare tutti gli esseri umani in bambini, per poi assumere il controllo del pianeta. Solo due coraggiosi protagonisti possono fermare Borf e salvare la Terra: la bellissima Kimberly e l’eroico Ace. Il destino della Terra è nelle tue mani!
In Dragon’s Lair II: Time Warp torni ancora una volta a controllare il coraggioso Dirk! La principessa Daphne è stata trasportata nel tempo dal mago malvagio Mordroc e sarà costretta a sposarelo a meno che Dirk non lo impedisca.