Rose è metà umana e metà drago. Un giorno, si avventura in un mondo chiamato Tree of time accompagnata da una fata invece che dai genitori.
In questo gioco roguelike, se Rose cade perde tutti gli oggetti che aveva e il livello viene resettato. E, dato che il dungeon si trasforma a ogni partita, la missione non sarà mai identica.
Sia Rose sia i suoi nemici attaccano a turno, quindi puoi sempre pianificare le tue mosse.
Rose può indossare le zanne dei nemici per fare sue le loro abilità. Il gioco include più di 200 tipi di mostri e puoi combinare le loro abilità come preferisci.