Draw a Stickman: EPIC
Tuffati nel meraviglioso mondo di avventura creativa con Draw a Stickman: EPIC! Disegna la tua strada evitando gli ostacoli che il malvagio Zarp dissemina sul tuo cammino!
Un mondo pieno di fantasia, avventura e originalità… Crea disegnando il tuo Stickman originale! Traccia il tuo cammino lungo quest’avventura creativa disegnando il tuo Stickman e le sue armi!