Draw and Color
Draw and Color è un gioco avvincente per tutte le età che offre ai giocatori l'opportunità di colorare e disegnare su tele virtuali. C'è un'enorme varietà di immagini disponibili nel gioco, da simpatici animali a opere d'arte astratte.
Varietà di strumenti: puoi utilizzare pennelli, matite, pennarelli e altri strumenti per creare le tue opere d'arte.
Modalità meditativa: il gioco offre un'esperienza di disegno meditativo che ti aiuta a rilassarti e ad alleviare lo stress.
Draw and Color è adatto sia ai bambini che agli adulti e promuove il pensiero creativo e il relax, permettendo a tutti di diventare artisti.