Disegnare li
Navigate attraverso 40 livelli unici, ognuno dei quali presenta ostacoli diversi e richiede nuove strategie per essere superato. Ogni livello offre una sfida nuova ed emozionante.
Migliorate le vostre abilità di disegno man mano che avanzate nel gioco. Precisione e creatività sono essenziali per riuscire a collegare le palline e completare ogni livello.