Gli stravaganti Raposa e il tuo eroe disegnato sono tornati in Drawn to Life: Two Realms, il nuovo titolo dell’amato franchise! Vestendo nuovamente i panni del Creatore, svelerai la misteriosa connessione tra i due mondi, creando un Eroe per salvarli entrambi!