Dream Tactics
Prepara i tuoi mazzi, scegli il tuo gruppo e preparati alla battaglia! Innovando il genere degli RPG strategici, Dream Tactics offre una ricca personalizzazione del personaggio, combattimenti a turno e combinazioni di carte dinamiche da scoprire.
Il Mondo dei Sogni è in pericolo! Spetta al nostro improbabile eroe, Neru, mettere insieme una formidabile squadra per sconfiggere le Legioni del Cuscino e salvare il Mondo dei Sogni dal suo inevitabile crollo.
L'unico problema? Neru potrebbe aver tardato un po' ad apprendere la magia del Mondo del Sogno e il tempo a disposizione per la sua distruzione è quasi scaduto!