La Dreamcutter è una misteriosa falce che promette fantastici traguardi, ricompense meravigliose e una possibilità di fuga. Quali strani pericoli e incontri esotici farai all'interno della tua mente? Dreamcutter è un avvincente platformer a scorrimento orizzontale che unisce scene e immagini da visual novel a temi più macabri e dialoghi tra personaggi insolenti. Insieme alla tua amica Lucia giocherai nei panni di Haley; la coppia esplorerà le parti più buie del subconscio di Haley.
Usa la Dream Combo per fare punti, raccogliere monete e comprare potenziamenti; raggiungi le piattaforme più alte usando la tua falce per arrampicarti sui muri, oscillare, frantumare, fluttuare e tanto altro! Vivrai un sacco di momenti di pura seduzione in questo paesaggio immaginario. Riuscirai a sopravvivere per ricordare e raccontare tutto?