Dreaming Sarah
Dreaming Sarah è un surreale platformer d'avventura con tanti enigmi, un'ambientazione intrigante, un variopinto cast di personaggi e - ovviamente - una ragazza di nome Sarah.
Sarah è rimasta vittima di un incidente e ora si trova in coma. Sta a te aiutarla a risvegliarsi esplorando il mondo dei suoi sogni.