Dreamscaper
Dreamscaper è un Roguelite che mescola elementi da picchiaduro, sparatutto dall'alto e dungeon crawler. Ogni sonno è un dungeon diverso in un mondo in continuo mutamento, con una moltitudine di sfide ed eventi unici. Gioca nei panni di Cassidy, immergiti nel suo subconscio e affronta gli incubi surreali con cui si ritrova a lottare, per salvarla da un oscuro destino.
In Dreamscaper, ogni classe di armi ha una sua particolarità, da lacerare la terra sotto i tuoi incubi fino a frustarli in faccia con uno yo-yo. Avrai a disposizione una miriade di modi per approcciarti al combattimento.
I nemici e i boss di Dreamscaper sono rappresentazioni delle emozioni più negative di Cassidy. Abbatti questi avversari letali per ripulire l'oscuro miasma che la circonda.
Avventurati in sogni bellissimi e tormentati per scoprire segreti mai detti, sconfiggere gli incubi e potenziare il tuo equipaggiamento, svelando nel frattempo la storia di Cassidy e tuffandoti nel suo subconscio. Ogni sogno è una piccola sbirciata nelle memorie e nelle esperienze di Cassidy.
Vivi la vita diurna di Cassidy ed instaura amicizie con le persone che la circondano. Dai forza a Cassidy con i loro ricordi e le loro speranze, per dissipare le tenebre dei suoi incubi.