Dreamwalker
Dreamwalker è un puzzle game d'azione in cui controlli il labirinto e devi guidare Walker al traguardo mentre conti le pecore ed eviti qualsiasi cosa ne possa turbare il sonno. Ottieni stelle trovando soluzioni creative che ti permettono di risparmiare tempo o azioni. Scopri 50 livelli ricchi di sfide che si evolvono introducendo novità come nuvole che scompaiono, teletrasporto e altro!