Prova il brivido del drifting definitivo con Drift Legacy!
Scegli e personalizza l'auto dei tuoi sogni, dalle prestazioni all'aspetto, rendendola davvero tua. Affronta una varietà di percorsi, dall'atmosfera industriale dei vivaci porti alle piste da corsa ad alta velocità. Grazie ai comandi intuitivi, alla grafica mozzafiato e alla libertà di modificare la tua auto, il gioco ti invita a tracciare la tua strada verso la vittoria.