Drone Racer: Fly Stunt Simulator
Un simulatore dinamico di droni in cui il giocatore dovrà mettere alla prova le sue abilità di pilotaggio e percorrere un percorso con vari ostacoli in un tempo limitato. Ti viene data l'opportunità di controllare un potente drone e superare sfide difficili che richiederanno la tua abilità, i tuoi riflessi e il tuo pensiero strategico.
L'obiettivo principale del gioco è superare la pista alla massima velocità ed evitare gli ostacoli. Il gioco presenta vari tipi di ostacoli come edifici, strutture edili, oggetti in movimento e altre condizioni difficili che richiederanno la precisione e la velocità di reazione del giocatore.