Drone World Tour: Flight Simulator
Completa missioni uniche in varie località in tutto il mondo. Ogni missione porta con sé le sue sfide e condizioni impegnative. Esplora una varietà di paesaggi urbani e naturali in tutto il mondo, ognuno dei quali richiede un approccio e tattiche individuali.
Preparati alle collisioni! Dovrai manovrare tra edifici statici, passare attraverso vicoli stretti ed evitare strutture in movimento che potrebbero apparire all'improvviso sul tuo cammino.