Drova - Forsaken Kin
"Drova - Forsaken Kin" è un Action-RPG in pixel art ispirato ai classici cupi e oscuri del genere e al fascino mistico della mitologia celtica. Immergiti in un mondo aperto fatto a mano dove le tue scelte e azioni plasmano l'ambiente. Una società ha scoperto il potere di un impero defunto: catturare gli spiriti che governano la natura e dominarli. Tuttavia, la rabbia degli spiriti rimasti li ha divisi. Da che parte starai?
Traccia il tuo percorso attraverso paesaggi pericolosi, porta a termine compiti, scambia, raccogli e crea equipaggiamenti. Inizi con nulla e come un nessuno. Studia l'ambiente e usa gli indizi circostanti per rivelare misteri e diventare più forte. Solo il tuo flusso di combattimento ti separa da una morte certa.