Attraversa una varietà di splendidi ambienti a basso dettaglio poligonale mentre si sviluppa una storia su come un ragazzo impara a vivere con il suo demone interiore. Giocherai nei panni di un ragazzo che inizia il liceo e, negli anni successivi, impara che vivere con la depressione è come vivere con qualcuno che cerca di abbatterlo in continuazione. Attraversa tutti gli splendidi ambienti con una colonna sonora che si adatta allo stato d'animo del protagonista, e trova tutti i finali nascosti.