È l'anno 1984. Le papere sono impegnate in una scatenata battaglia per la FAMA e per la GLORIA. Conquista il pubblico distruggendo i tuoi amici pennuti con un NUMERO SCONSIDERATO DI ARMI. Basta un colpo PER LASCIARCI LE PENNE. Questo è DUCK GAME. Finalmente su Nintendo Switch con più LIVELLI, più ARMI e più STARNAZZI.