Unisciti all’audace anatra in Duck Run, un’avventura emozionante piena di trappole pericolose e sfide emozionanti attraverso 40 livelli pieni d’azione. La tua missione è guidare l’anatra coraggiosa attraverso ogni ostacolo in sicurezza, tenendo traccia del tempo. Salta, corri e supera ostacoli insidiosi man mano che il ritmo e la difficoltà aumentano, mettendo alla prova i tuoi riflessi e la tua strategia. Con controlli semplici e intuitivi, Duck Run è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Segui i tuoi progressi con il timer in-game e sfida te stesso a migliorare i tuoi tempi. Riuscirai a portare l’anatra in salvo in tempo record? Affina le tue abilità e affronta trappole sempre più difficili mentre avanzi in questa avventura frenetica e piena di suspense!