Grande ritorno! La saga di Dungeon Defenders finalmente ritorna in grande stile con Dungeon Defenders: Awakened di Chromatic Games.
Dungeon Defenders: Awakened è un GDR cooperativo d'azione/Tower Defense che combina bottini, crescita di livello, animali e personalizzazione dei personaggi per una leggendaria esperienza a 4 giocatori.
Il passato è cambiato! Scegli il tuo eroe e costruisci una difesa epica per sconfiggere orde di nemici mentre ti butti nella mischia per proteggere Etheria. Fai squadra con massimo quattro giocatori per avanzare di livello, rivendicare bottini leggendari e affrontare gli eserciti di nemici che ti aspettano al varco!
Domina alla perfezione lo Scudiero, la Cacciatrice, l'Apprendista e il Monaco per sconfiggere centinaia di scagnozzi impegnati a causare il caos! Costruisci e usa il tuo arsenale di barricate, torri, trappole e aure per tenere al sicuro i cristalli Eternia. L'unico requisito è vincere, ma sei tu a scegliere come!
Difendere Etheria è più divertente con gli amici! Porta tre dei tuoi amici online e buttatevi insieme nella mischia!
In Dungeon Defenders: Awakened la scelta è tua. Le attrezzature che usi, l'aspetto del tuo eroe, quali difese costruisci e dove: in Etheria sei padrone del tuo destino!