Dungeon Munchies
Simmer, una chef necromante zombi, ti ha riportato in vita in un enorme complesso sotterraneo. Con il suo aiuto, dovrai sopravvivere, nutrirti e trovare una via di fuga.
Dungeon Munchies è un GDR d’azione a scorrimento orizzontale in cui dovrai dare la caccia ai mostri, cucinarli e consumarli per acquisire determinate abilità. I piatti che mangerai influenzeranno il tuo stile di gioco.
Con uno stomaco che può contenere solo sette pietanze, devi ideare un pasto che massimizzi le tue abilità. A seconda che tu aggiunga del succo di guava, dei gamberi grigliati o del granchio saltato, potresti recuperare più velocemente la salute, infliggere più danni o trovarti a disposizione uno scudo acquatico.
Oggigiorno è difficile procurarsi le materie prime. Preparati ad affrontare lumache elettriche, crostacei dalle chele affilate e vespe laser per ottenere i deliziosi ingredienti di cui hai bisogno.
Dalla chef necromante zombi al diabolico “signore della foresta” vudù, senza dimenticare i radicali rivoluzionari della rivolta della frutta, tutti vogliono che tu faccia qualcosa per loro, ma nessuno sembra starci con la testa. Cosa sta succedendo davvero in quel sotterraneo?