Dungeons of Dreadrock
Lo spirito dei giochi d'avventura per computer domestici degli anni '80 rivive per il pubblico e le piattaforme contemporanee. Combatti e risolvi enigmi attraverso 100 livelli fatti a mano nelle antiche profondità del Monte Dreadrock. Rivivi i ricordi dei dungeon crawler oldschool da una nuova prospettiva.