Dwarf Journey
Uno sguardo alla morte fece sì che il forte e saggio guerriero Gallar cercasse un modo per continuare a godere dei piaceri mondani per tutta l'eternità. Antichi scritti dicono che c'è una grotta mistica nella Valle dell'Eternità che contiene una reliquia perduta in grado di garantire la vita eterna ai coraggiosi che la trovano. Armato della sua ascia e del suo fidato piccone, Gallar parte per le montagne settentrionali alla ricerca di un'avventura epica che potrebbe costargli la vita; o garantirlo per sempre.