Dynamite Fishing - World Games
Divertiti con questo folle gioco di pesca e avventurati in tutti i mari del mondo! La pesca con la mosca è così noiosa! Armati di fucili ed esplosivi e prendi i pesci spargendo FUOCO E FIAMME! Scordati di stagni idilliaci e splendide barriere coralline. Dynamite Fishing – World Games ti porterà nelle migliori zone di pesca di tutto il mondo, inclusa un'emozionante avventura nella giungla! Scegli i tuoi personaggi e barche preferite, esplora i livelli più arditi e prendi più pesci che puoi!
Dynamite Fishing – World Games ricalca la tradizione del suo famoso predecessore Super Dynamite Fishing e ti offre la più pazza e divertente esperienza di pesca mai vista prima. Dai la caccia e cattura vari tipi di pesci, dal branzino allo squalo, e falli volare fino a riva con un incredibile BOOM! Quanto avrebbero preferito una vita tranquilla in un pacifico acquario! Raccogli le monete per aumentare la tua migliore selezione di folli armi esplosive ed eliminare gli abitanti del mare da vera leggenda! Sei tu contro di loro, quindi non esitare a lanciare in acqua dinamite, missili nucleari o altre munizioni inaspettate. La lotta contro le creature squamose è aperta: devono capire chi domina l'oceano!