Dynos & Ghosts
Salva la colonia Dynos dai fantasmi mortali. Tu guidi un nano-robot il cui scopo è quello di schiacciare i fantasmi e i loro power up, risparmiando i dinosauri.
Servito da una bellissima grafica, suoni e animazioni, questo gioco arcade introduce un nuovo tipo di gioco che vi porterà ore di divertimento!