Crea la squadra dei tuoi sogni selezionando i giocatori più adatti a te. Cura costantemente il loro sviluppo, organizza l’allenamento, firma contratti pubblicitari e cura l’immagine sui social media. I fan non cadono dal cielo, bisogna conquistarseli!
La sede in cui si allena la squadra è molto importante per il rapido sviluppo e il raggiungimento del successo. Aumenta gli spazi, condividi nuovi locali e installa oggetti aggiuntivi da utilizzare. I giocatori devono anche allenarsi in palestra, giocare, rilassarsi e consumare i pasti. Tutti questi elementi hanno un impatto diretto sulle partite del campionato.
Prima delle partite di campionato fai sparring con altre squadre per preparare le tattiche adeguate. Con lo sparring puoi testare diverse combinazioni di abilità speciali, selezionare armi e comportamenti, e osservarne l'impatto sul gioco.