Immergiti nel mondo colorato di una fattoria e vivi un'avventura didattica interattiva con il nostro puzzle a perni con schermo touch! I bambini scoprono in modo giocoso verdure, girasoli, frutta e molto altro, adattando gli oggetti in movimento nelle forme predeterminate. Ma non si tratta solo di verdure e frutta: lettere e numeri fanno parte dell'avventura, permettendo ai bambini di ampliare le loro conoscenze dell'alfabeto e della matematica in modo divertente.
Nella schermata principale, una simpatica pecora ti dà il benvenuto nella sua fattoria. Qui, puoi scegliere tra vari livelli di gioco, ognuno con diversi puzzle a perni. Questi puzzle sfidano i bambini a riconoscere forme, colori e dimensioni, e ad abbinare gli oggetti di conseguenza. Che sia una mela, una cipolla o la lettera "A", ogni puzzle offre una nuova sfida.