EarthNight
EarthNight è un omaggio ai classici arcade e un epico gioco di piattaforme 2D che narra l'apocalisse dei draghi. Gli esseri umani sono stati mandati in esilio nello spazio e costretti a vivere in orbita attorno al pianeta. Ma Sydney e Stanley ne hanno avuto abbastanza! Hanno deciso di tornare sulla Terra, eliminando quanti più draghi possibile.
Ogni volta partirai dallo spazio. Dovrai superare cinque strati di atmosfera nel tuo viaggio verso la Terra, lanciandoti nel vuoto e correndo sui draghi. In EarthNight il tuo percorso sarà sempre diverso e pieno di pericoli.