Ecchi Blast Vol. 1
Eroblast: Chatta con ragazze attraenti, impara le loro storie coinvolgenti e ricevi immagini. Risolvete i puzzle Match-3 per sbloccare nuove e fantastiche frasi di rimorchio per la vostra waifu!
Ecchi Memories: Abbina le carte entro il tempo limite in questo gioco di memoria. Più si va avanti e più diventa difficile... Se riuscirete a farlo in tempo, vedrete qualcosa che i vostri occhi non dimenticheranno mai.