Ecchi Fever
Ecchi Memories: Abbina le carte entro il tempo limite in questo gioco di memoria. Più si va avanti e più diventa difficile... Se riuscirete a farlo in tempo, vedrete qualcosa che i vostri occhi non dimenticheranno mai.
Ecchi Paradise: Più piccante è la foto, più alto è il livello di difficoltà. Cercate di completare tutti i puzzle e non siate troppo duri con voi stessi se non riuscite a finire in fretta. Prendetevi il tempo necessario.
Ecchi Secrets: Scoprire la verità non è mai facile... più i segreti sono allettanti, maggiori sono le sfide che dovrete affrontare. Svelate tutti i misteri per scoprire cosa nascondono le ragazze e preparatevi a ricevere molte foto lungo il percorso.
Ecchi Time: Godetevi la giornata con le 5 ragazze più seducenti e controllate cosa fanno mentre il tempo passa. Questo straordinario orologio consente di esprimere pienamente se stessi personalizzando il display e lo sfondo dell'orologio per riflettere la propria personalità e le proprie preferenze.