Edge of Sanity è un gioco horror di sopravvivenza ambientato nelle implacabili lande selvagge dell’Alaska, con grafica 2D realizzata a mano e un’atmosfera intensa ispirata ai miti di Cthulhu.
Facevi parte di una squadra di approvvigionamento a sostegno degli scienziati di un laboratorio sul campo in Alaska. Dopo aver trovato il sito completamente deserto, vi siete imbattuti in alcune creature terrificanti e, durante la fuga, il gruppo si è diviso. Dopo aver evitato la morte per un soffio, hai allestito un accampamento provvisorio. È giunto il momento di scoprire cos’è successo.
In quest’area remota ogni giorno rappresenta una dura lotta per la sopravvivenza. Scorte e provviste sono limitate e la tua sanità è sempre in bilico. Preparati a improvvisare e cerca qualsiasi vantaggio sui vari tipi di mostri. Dipende solo da te se l’oscurità ti consumerà completamente oppure riuscirai ad aggrapparti a ciò che resta della tua sanità mentale.
Ogni evento drammatico nel corso del tuo viaggio in Alaska lascia una cicatrice permanente nella tua mente. Accumulando follia ottieni traumi che influenzano le azioni e il senso della realtà del tuo personaggio, sbloccando nuove opzioni di dialogo e permettendoti di creare nuovi oggetti.
Svela le azioni malvagie delle sette locali, affronta mostri terrificanti ed esplora l’inesplicabile. Ti diamo il benvenuto in Alaska durante la Guerra fredda, un posto pieno di persone prossime a perdere la sanità mentale e creature ispirate ai miti di Cthulhu, un luogo dove il confine tra scelte giuste o sbagliate è quasi indistinguibile.