Edna & Harvey sono tornati!
Per ""Edna & Harvey: The Breakout – Anniversary Edition”, il celebre titolo di Daedalic è stato completamente rinnovato con una grafica in alta risoluzione, nuova tecnologia, comandi intuitivi... dando vita a un’avventura davvero folle. Prova la migliore versione della classica avventura di Edna & Harvey, o scoprila per la prima volta!
Quando Edna si risveglia non ha alcun ricordo del suo passato o del perché si trovi nella cella imbottita di un manicomio. Anche se non ha la minima idea di come abbia fatto a finire lì, una cosa è certa: vuole andarsene!
Dopo tutto, si sente perfettamente sana di mente... e il suo coniglio di pezza parlante Harvey è d’accordo con lei.
Insieme, cercano di fuggire e sul loro cammino incontrano alcuni pazienti davvero insoliti: da un uomo vestito da ape ai due pseudo gemelli siamesi Hoti e Moti. Ma il direttore del manicomio, il dottor Marcel, farà di tutto per impedire a Edna di andarsene. Qual è il suo obiettivo? E perché la sua memoria è stata cancellata? A poco a poco, Edna ricorda cos’è successo prima del manicomio...