Electronic Super Joy è un gioco platform dalla grafica mozzafiato, pensato per i giocatori hardcore e ambientato in un mondo che batte a ritmo di musica elettrica. Corri, salta, vola e fatti strada in oltre 50 livelli unici. Divertiti con gravità ridotta, mondi rotanti, mostri giganti e attacchi missilistici.