Electronics Puzzle Lab
Risveglia il tuo ingegnere interiore con gli avvincenti circuiti di Electronics Puzzle Lab! In questo divertente puzzle game educativo 3D dovrai ispezionare delle schede elettroniche e regolare le luci a LED. Mettiti al tuo tavolo da lavoro, trancia fili, inverti interruttori e fai tanto altro per tracciare la via della corrente elettrica.
Inizia con i rompicapi di base e prosegui con le sfide più avanzate che metteranno alla prova la tua conoscenza logica ed elettronica. Ma niente panico! I concetti sono tutti semplificati, e anche a chi non ha conoscenze nel campo dell'elettronica potrà risolvere le sfide, in cui gradualmente vengono aggiunti i nuovi componenti. Rigioca i livelli completati in qualsiasi momento e prova quelli nuovi tutte le volte che desideri!