La nostra casa non ci fornisce più i mezzi di sostentamento.
Element è un gioco spaziale in tempo reale per le persone che non hanno tempo per giocare ai giochi spaziali in tempo reale.
Element è un gioco spaziale di strategia in tempo reale visivamente stupefacente, con un focus sulla modalità di gioco nitida e accessibile.
Element è per gli amanti dei giochi dall'aspetto originale e meravigliosamente realizzati. È per le persone che amano lo spazio e giochi di strategia, ma non hanno ore di tempo per investire. È anche per i giocatori che amano lanciare missili e far saltare cose in aria. :)
Stai sfuggendo da un sistema solare in disfacimento. Devi visitare ogni pianeta, estrarre elementi a sufficienza e sconfiggere il nemico per progredire verso i pianeti esterni e oltre. Genera energia, estrai elementi, costruisci unità di attacco e difesa e distruggi il nemico mantenendo un equilibrio tra terra, aria e acqua.