Inizialmente Elevator Action Returns è stato rilasciato da Taito nel 1995 come sparatutto 2D arcade a scorrimento orizzontale. Questo videogioco è la replica della versione domestica realizzata da Bing nel 1997.
Scegli uno dei tre agenti delle forze speciali: Kart Bradfield, Edie Burret, o Jad the Taff; e iniziare a giocare. Ottieni dati da tutte le porte rosse e scappa.
Una volta completati tutti i livelli, sarà possibile giocare anche il primo titolo della serie: Elevator Action (solo per 1 giocatore).
Premi il tasto per sparare quando sei vicino al nemico per attaccare in corpo a corpo invece di sparare. Esegui attacchi continui premendo il tasto due volte quando giochi come Kart, o premendo il tasto per saltare subito dopo il tasto per sparare quando giochi come Edie o Jad. Il punteggio viene raddoppiato se sconfiggi il nemico con attacchi corpo a corpo.
Puoi disabilitare il limite al numero di “continua”, per poter continuare all'infinito.
Puoi conservare il tuo mitragliatore o il tuo lanciarazzi nel livello successivo, se hanno ancora colpi.