TI PRESENTIAMO ELSIE
Elsie è un roguelike a piattaforme d'azione in technicolor, pieno di livelli con generazione procedurale, un esercito di robot e una vasta gamma di oggetti e armi che renderanno ogni run unica. Padroneggia l'uso di innumerevoli armi magitecniche e lasciati trascinare dal caos.
Siamo nel pianeta Ekis, un mondo ricco di risorse naturali e scoperte scientifiche. In questa piccola perla però regna il caos, poiché è un mondo flagellato da numerosi disastri naturali. La nostra storia inizia con la dottoressa Grey, una talentuosa scienziata che ha creato un team di androidi capaci di impedire tali disastri. Questi sono noti come "i Guardiani".
Scatta, tuffati e spara per farti largo fra livelli pieni di nemici dinamici, mentre effettui parate calcolate al secondo.
Metti alla prova le tue abilità contro bot esuberanti, boss giganteschi e contro i Guardiani dei biomi, memorizzando i pattern per conquistare la vittoria.
Buttati in mischia con Andru, un personaggio con abilità da corpo a corpo che possiede potenziamenti, armi e abilità uniche. La cosa è personale: fatti sotto, cattivone!
Il vero potere dei Guardiani risiede nel nucleo Arclight Core, una fonte di energia che ha permesso loro di piegare gli elementi ai loro desideri. Il mondo ha gioito per questa nuova era di pace e sicurezza, ma purtroppo è stata di breve durata: un giorno, senza alcun preavviso, i Guardiani sono scomparsi.
I venti hanno soffiato, i mari si sono ingrossati e una nuova minaccia è emersa: un esercito di robot che assedia la casa della dottoressa Grey, nella città di Neotoño.
Fra il caos e la minaccia di ulteriori disastri, la dottoressa Grey ha forgiato un ultimo androide... Elsie. Come lei nessuno prima, deve trovare i Guardiani e salvare il pianeta Ekis.