Enigmatis 2: The Mists of Ravenwood
Sono trascorsi due anni dagli eventi di Maple Creek. Tuttavia, negli ultimi mesi, la nostra investigatrice ha seguito le tracce ancora calde del predicatore demoniaco che affrontò un anno fa. Eppure lui è sempre riuscito a rimanere un passo avanti.
In seguito, si è imbattuta in un camper, abbandonato nel bel mezzo dell’autostrada, il cui tetto portava i graffi di artigli enormi mentre gli effetti personali della famiglia smarrita erano sparpagliati ovunque. Tutti i segni relativi alla scena erano recenti.
Attraversando i cancelli del parco, l’investigatrice avverte il peso di occhi invisibili che la osservano. Ci sono ombre sinistre in agguato oltre lo scenario incantato del parco e gli sguardi circospetti dei suoi impiegati fin troppo educati. Questo posto è collegato a Maple Creek e al predicatore?
Chi è il prigioniero misterioso da lei ha incontrato sul sentiero nella foresta: qualcuno che seguiva ogni suo movimento o un possibile alleato? Lei è soltanto una marionetta usata da forze al di fuori di questo mondo o riuscirà finalmente a risolvere gli eventi diabolici che ebbero inizio due anni prima?