Epic Clicker Journey
Parti per un viaggio epico. Visita 20 terre misteriose e affronta i mostri che ci vivono. Raccogli oggetti e ottieni esperienza per migliorare il tuo personaggio e diventare più efficace in combattimento. Fai in modo che le creature sconfitte ti aiutino durante il viaggio. Incontra i guerrieri più valorosi e andate insieme alla conquista delle terre più pericolose.