Escape Academy: The Complete Edition
Escape Academy: L'edizione completa include Escape Academy, il DLC Fuga dall'Isola dell'Anti-Fuga e il DLC Fuga dal Passato per un totale di oltre 20 escape room, magistralmente create a mano e progettate da esperti veterani nel campo delle VERE escape room!
Hai appena messo piede per la prima volta nella Escape Academy, la scuola in cui gli allievi studiano per diventare maestri di fuga.
Vivi l'esperienza dell'Escape Academy per conto tuo o in modalità cooperativa per due giocatori. Disponibile con suddivisione dello schermo locale od online.
DLC Fuga dall'Isola dell'Anti-Fuga: dopo il movimentatissimo primo anno dell'Academy, è il momento di una meritata vacanza estiva! Ma quando l'Escape Jet viene abbattuto su un'isola sconosciuta, il relax cede posto al caos di un'avventura stravagante!
DLC Fuga dal Passato: visita la Escape Academy degli anni 50 in Fuga dal Passato. In questo DLC prequel, vestirai i panni di Sandra Solange ed Eel Barnes quando erano ancora solo studenti dell’Accademia! Dovrai riuscire a risolvere (senza morire!) cinque nuove stanze e collegare gli indizi per svelare l’identità del killer. È un giallo in pieno stile Escape Academy!