Escape Room Pentalogy Bundle
Tu sei la cavia. In questa escape room dall'ambiente oscuro, devi risolvere vari enigmi per fuggire dal centro di ricerca in cui sei intrappolato.
Stai per rubare una macchina del tempo. In questa escape room, devi viaggiare nel tempo, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi per ottenere tesori indicibili.
Non lavori in una normale catena di montaggio. In questa escape room, dovrai scoprire cosa viene realmente prodotto nella fabbrica segreta, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi. Riuscirai a scoprire la verità?