Eternights
Eternights è un gioco d'azione/simulatore di appuntamenti, che affianca una storia d'amore a combattimenti a tutta adrenalina, mentre cerchi di vivere al massimo durante l'apocalisse. Cerca provviste, esplora i dungeon... e goditi serate romantiche!
Un brutto giorno, qualcosa o qualcuno ha trasformato gli umani in mostri pericolosi. Ora non desiderano altro che violenza e potere. Sono tutto ciò che si frappone tra te, una cura e il mondo che desideri. E soprattutto, combatti per qualcosa di più della tua sola sopravvivenza: combatti per le persone che ami.
La fine del mondo imminente è un ottimo argomento per rompere il ghiaccio! Quando non stai esplorando i dungeon, puoi scegliere di passare il tempo corteggiando un cast di cinque personaggi bizzarri e adorabili. Esplora le loro storie e conquista il loro affetto per sbloccare abilità e incantesimi unici che puoi usare in battaglia.
Ti aspettano diversi filmati completamente animati in 2D che cambiano a seconda di chi decidi di frequentare. Immergiti nel gioco e forgia un vero rapporto con i personaggi con cui trascorri del tempo.